WorkShop e concerti in Senegal con Naby Condé

Naby Condé
Naby Condé è un cantante, compositore senegalese riconosciuto a livello internazionale. Per 10 anni ha vissuto una tournée in giro per il mondo portando la sua musica in paesi come Italia, Francia, Portogallo, Svizzera, Paesi Baschi, Canada, Vietnam, Congo, Gana, Togo, Sciad, Burchina, Nigeria, collaborando con grandi musicisti e produttori. Ma ad un certo punto della sua carriera, ha deciso di abbandonare il mondo del successo per poter intraprendere una strada spirituale. Quella strada lo portò a creare il suo paradiso dove poter insegnare la sua arte e la sua filosofia di vita all’interno del suo centro culturale.
Il suo centro culturale
Il Centro culturale di Naby Condé si trova in Senegal in un villaggio di nome Abene, situato nella regione di Casamances, a pochi passi dall’oceano.
All’interno del centro culturale ci sono delle casette acoglienti, un grande ristorante, una sala per realizzare i laboratori artistici e un palco dove poter fare concerti e festival.
Il villaggio di Abene è uno dei villaggi più vivi del Senegal sotto il profilo musicale, per le vie del villaggio si incontrano musicisti di ogni genere.
I WorkShop si svolgono giornalmente durante la sera e spesso nascono delle jemSession tra amici musicisti e allievi.
WorkShop all’interno del centro culturale:
1 settimana 800 € compreso di WorkShop, vitto e alloggio.
2 settimane 1200 € compreso di WorkShop, vitto e alloggio.
Prossime date del concerto:
05/12 / 2025 Dicembre ad Abene in CAsamances ; Senegal
10/12 / 2025 Dicembre a Tambacunda; Senegal
20/12 / 2025 Dicembre a Kedougou ; Senegal
Gli interessati possono prenotare la propria “Vacanza Studio” o i biglietti per i concerti ai seguenti contatti:
WhatsApp: 0039 3339403342
E-Mail info@ventomaestrale.com