Rainbow

Durante le due settimane che precederanno la Luna piena di Settembre, invitiamo tutte le persone amanti della natura e dell’arte ad immergersi nel nostro bosco per partecipare a moltepilici attività rivolte al corpo e allo spirito, come:
– Fare musica tra i sentieri del bosco con differenti strumenti musicali
– Partecipare a workshop di improvvisazione di diversi stili di danza
– Parteciparae a workshop di differenti tecniche di terapie naturali
– Praticare metodi di purificazione psicofisica
– Cucinare insieme
– Camminate tra i boschi alla scoperta di luoghi sacri
– Fare snorkeling tra i fondali più belli della costa Oristanese
….e tanto altro.

Ogni mattina avrete il piacere di degustare del pane appena sfornato dal nostro forno a legna da accompagnare con latte, formaggio, miele, marmellate ecc a Km 0… per poi arrivare alla sera stanchi e stremati pronti a mangiare delle grigliate di verdure appena raccolte dal nostro orto, accompagnate da una buonissima pizza appena sfornata.

Un vero è proprio tuffo in una dimensione naturale ancestrale per poter vivere l’arte e il piacere della condivisione in un ambiente unico e speciale. Una purificazione spirituale e fisica in cui poter esprimere se stessi ed imparare dagli altri, completamente immersi all’interno della Natura più incontaminata.

A disposizione avrete una piazzuola dove poter allestire la vostra tenda o la possibilità di affittare una piazzola con tenda già allestite per 10€ al giorno.

Norme da rispettare

All’interno del bosco per quanto riguarda l’igiene metteremo a disposizione rimedi del tutto naturali quali saponi naturali, cenere, aceto, limone, argilla ecc. Non è dunque permesso introdurre e utilizzare alcun tipo di prodotto chimico.
Si richiede pace e serenità per affrontare un percorso rivolta alla spiritualità e all’arte che permetta ad ogni parteciapnte di poter sperimentare un percorso e uno stile di vita all’interno di una piccola comunità che ha come unico scopo quello di vivere in armonia con la Natura.

Contributi richiesti

Per prenotare dovrete specificare i giorni della vostra permanenza specificando le date. Al vostro arrivo dovrete versare la quota complessiva dei giorni prenotati (35 euro al giorno) che verrà utilizzata per sostenere le spese del cibo e ricambiare l’impegno degli insegnanti che offriranno gli workshop, più 15€ per la Tessera Associativa annuale.

Per una questione di spazio avremmo la possibilità di accogliere in questa esperienza un numero limitato di persone. Per tanto è consigliata la prenotazione.