Ricerca Sponsor

Siamo alla ricerca di aziende che supportino il nostro progetto per sostenere la musica e la danza Africana.
Riteniamo che la cultura Africana sia una vera e propria ricchezza e testimonianza dello spirito più puro e autentico dell’umanità. Sostenere la sua arte e le sue tradizioni significa salvaguardare le sue radici.

IL PROGETTO CHE STIAMO REALIZZANDO

Siamo in viaggio tra i villaggi più remoti del Senegal svolgendo le seguenti missioni:
– Scoprire i migliori musicisti e danzatori del Paese
– Donare stumenti musicali tradizionali ai bambini che vivono nei villaggi
– Organizzare Contest di danza e musica tra gli artisti delle diverse regioni
– Organizzare un festiva in cui i migliori artisti scoperti nei villaggi, e i migliori gruppi vincenti dei contest, avranno la possibilità di mostrare la forza e la vitalità della loro arte.

Chi siamo

Siamo Luca e Francesca, una coppia in perenne viaggio per studiare e divulgare l’arte che si racchiude nelle etnie più antiche del mondo.
Abbiamo viaggiao in diverse perti del mondo (Africa, Sud America, India, Europa, Medioriente). Abbiamo esperienza nel saperci muovere tra i territori più remoti di ogni paese.
Il nostro progetto è partito dalla nostra isola, la Sardegna, e ora si sta sviluppando in Senegal. La nostra intenzione è quella di proseguire questo lavoro nei seguenti paesi: Sud America, India; Nepal; Indonesia.

Obiettivo

L’ obbiettivo è quello di trasmettere un senso di ricerca e avventura che possa mostrare alle persone la ricchezza culturale, artistica e spirituale che risiede all’interno di ogni cultura.

Cosa produrremo insieme al vostro marchio.

– Contest di musica e danza tradizionale tra le diverse regioni del Senegal- Un festival di musica e danza che si terrà durante il mese di Agosto del 2022 dove saranno presenti tutti gli artisti scoperti durante il progetto.
– Di ogni paesaggio naturale che incontreremo lungo le nostre ricerche, produrremo un’ affascinante video naturalistico per mostrare la bellezza e la biodiversità di ogni territorio che attraverseremo.
– Quando incontreremo persone esperte nel produrre utensili artigianali, opere d’arte, opere di costruzione rudimentale, e i piatti tipici di ogni cultura, produrremo dei video tutorial per mostrare e trasmettere le abilità.
– Realizzeremo video in presa diretta dei musicisti autoctoni che incontreremo per trasmettere e diffondere la cultura musicale e tradizionale di ogni paese.
– Realizzeremo scatti fotografici che racconteranno la bellezza della flora e della fauna di ogni territorio e la bellezza delle persone, del loro vissuto e del loro stile di vita.

Cosa daremo in cambio del vostro sostegno e quali sono le opzioni di sponsorizzazione.

BUDGET MENSILE
Per le aziende che sostengono il progetto con un BUDGET MENSILE (che potranno aumentare o sospendere liberamente a seconda dei risultati ottenuti) pubblicizzeremo il loro marchio attraverso i nostri video. Il 30% del budget sarà riversato nella sponsorizzazione dell’ annuncio sui social in modo tale che il video contenente la vostra pubblicità abbia il miglior sucesso possibile.

Le modalità variano a seconda del budget offerto:
– Pubblicizzazione del marchio all’ interno del video
– Pubblicizzazione del marchio attraverso le descrizioni dei post Facebook; Instagram; Youtube

SPONSORIZZARE UN EVENTO O UN VIDEO
Potete pubblicizzare la vostra azienda facendo delle sponsorizzazioni mirate:
– Sponsorizzare un evento come un “contest” di musica e danza tra due regioni diverse.
– Una “donazione di strumenti musicali per il villaggio”.
– Sponsorizzare un video a vostra scelta tra quelli prodotti o un video in anteprima

MEZZO DI TRASPORTO
Il mezzo di trasporto può essere donato dall’ azienda che lo produce o da un’ azienda che decide di donarlo con il proprio marchio impresso o disegnato nella carrozzeria.
– Il mezzo di trasporto sarà uno dei protagonisti chiave attraverso cui si svolgerà la ricerca degli artisti nei villaggi. Ad ogni inizio video saranno presenti le riprese con drone e actioncam per mostrare la difficoltà dei territori che affronteremo.
– Ogni mese riceverete 30 scatti dove ritrarremo il vostro mezzo, risaltando il marchio, tra i migliori paesaggi che incontreremo.
-Ogni mese riceverete un breve video promozionale della durata di 1 minuto, dove il vostro mezzo apparirà come un’ inarrestabile macchina da viaggio, resistente, affidabile e confortevole. Tutto questo tra i migliori paesaggi che incontreremo.

Le varie tipologie di video che realizziamo

VIDEO NATURALISTICO

MUSICA IN PRESA DIRETTA

TUTORIAL

CULTURA