Workshop Senegal

Danza Afro; Strumenti a corda; Djembee;

10 giorni di WORKSHOP in Senegal all’interno di un villaggio di nome Abéné situato nella regine Casamance

Armatevi di tanta energia per affrontare un viaggio che vi porterà a vivere un’intensa esperienze artistica in Africa.

Passerete 10 intensi giorni immersi in WORKSHOP di Danza Afro, strumenti a corda, Djembee e canto Afro con i migliori artisti senegalesi che abbiamo conosciuto nel villaggio Abéné nella regione di Casamance.

Le guide e gli insegnanti di nostra fiducia, vi porteranno a vivere un esperienza unica ed indimenticabbile in luoghi affascinanti e confortevoli.

Le persone a cui ci affidiamo e con cui passerete la vostra esperienza, sono le persone con cui abbiamo stretto un forte legame di amicizzia e di fiducia lungo tutte le nostre avventure in Senegal. Confidiamo in loro sotto ogni aspetto: umano, spirituale e intellettuale.

– Dal vostro arrivo alla vostra partenza sarà sempre a disposizione il nostro fidato Farà! in lui potrete confidare per qualunque spostamento, curiosità e necessità.

– Per la colazione, il pranzo e la cena, a vostra disposizione l’esperta e simpatica Aisu a cui potrete confidare i vostri gusti e desideri.

– Come Maestro di percussioni, a vostra completa disposizione, c’è il grande e saggio Sipa

– Come insegnante di Danza c’è la bravissima e gentilissima Mà.

– Come insegnate di Cora e Canto tradizionale Africano c’e il giovane e talentuoso Bamba.

– Come capitano per una tourné sulla Pirog c’è il simpatico Bamba!

La quota di partecipazione è di 1300 € e comprende l’accompagnamento dall’ereoporto di Dakar o Banjul, fino al villaggio Abéné; workshop con i 3 insegnanti; una stanza; colazione, pranzo e cena; una Tourné con il capitano Bamba.
Gli interessati possono contattarci via e-mail o watsApp per ulteriori info:

info@ventomaestrale.com – 0039 333 9403342