12 giorni di dieta vegetariana in Sardegna

Per prenotare contattateci via WhatsApp al n. 0039 333 9403342 o all’e-mail info@ventomaestrale.com

All’interno di un bosco con una vista mare mozzafiato, affrontiamo una delle diete più semplici ed efficaci: la dieta vegetariana.

Si tratta di un’esperienza da vivere a pieno contatto con una Natura selvaggia, svolgendo attività ricreative, meditative, sportive ecc. mangiando cibo genuino a Km 0.

Le persone avranno a disposizione tanti strumenti e utensili per poter riempire il proprio tempo creando arte, partecipando a cerimonie e riti, pratticando meditazione e attività fisiche come Yoga, Snorkeling e Trekking.

 

Programma

– Dalle ore 06:00 alle 07:00 Meditazione con Campane Tibetane

– Dalle 07:00 alle 08:00 Yoga

– Dalle 08:00 alle 10:00 Colazione

– Dalle 10:00 alle 13:00 Trekking o Snorkeling

– Dalle 13:00 alle 15:00 Pranzo

– Dalle 15:00 alle 18:00 Relax

– Dalle 18:00 alle 20:00 Riti o Cerimonie

– Dalle 20:00 alle 22:00 Cena

Menù di colazione:

Il menù di colazione varierà ogni giorno. Le pietanze saranno principalmente: insalate di verdure miste, macedonia di frutta, uova, formaggio, ricotta, miele, marmellate, biscotti e dolci fatti con farine integrali bio di alta qualità.

Il menù del pranzo varierà ogni giorno. Le pietanze saranno principalmente: Risotti di verdure, Verdure al forno, Verdure alla griglia, Verdure al Tajin, Patate e Cipolle alla brace, frutta di stagione e tisane di erbe selvatiche. ecc.

Il menù della cena varierà ogni giorno. Le pietanze saranno principalmente: Verdure alla griglia, Verdure al Tajin, Patate e Cipolle alla brace, Pizza alle verdure fatta con farine integrali bio di alta qualità, frutta e tisane di erbe selvatiche.

Avvertenze:

– Ci troviamo nel mezzo del bosco con abitazioni rudimentali in coesistenza di Capre, Galline, Cani, Gatti, Topolini ecc, per cui queste esperienze di purificazione sono permesse solo agli amanti della Natura e della vita Rustica.

– Consumo dell’acqua con Parsimonia.

– Le persone che vorranno visitare le spiagge dovranno munirsi di un mezzo perché la prima spiaggia dista a 4 km e dato che siamo a 300 m di altezza, il ritorno, per chi si volesse munire di bicicletta, è impegnativo.

– Per una questione di quieto vivere, potete portare il vostro cane solo se ben educato a convivere serenamente con altri cani e tutti gli animali sopra elencati.

– Non è permesso ai Cani di entrare nelle zone abitative.

– Per svolgere al meglio il processo di purificazione, non è permesso portare casse per ascoltare musica.

– Durate l’ora del tramonto metteremo musica indiana per i praticanti di Yoga e Meditazione.

– Le persone che si vorranno ritirare dall’esperienza per propria scelta, o perché mandati via dal gruppo a causa di comportamenti inappropriati, non saranno rimborsate.