We’re Getting Married

Luca
&
Francesca

Saturday, April 22, 2023

Francesca Senes

Nata e cresciuta in Sardegna, sono un’ assidua viaggiatrice. La mia grande passione per le lingue, e le minoranze etniche, in particolare quelle orientali, mi ha spinta a frequentare il corso di laurea in Lingue e Civiltà Orientali presso l’ Università di Roma “La Sapienza” conseguendo la laurea nel 2011.
Queste mie grandi passioni mi hanno portata ad una vita all’insegna del viaggio, della formazione e della scoperta.

Luca Basto

Il mio percorso artistico e spirituale si è svolto a stretto contatto con la Natura. Ho viaggiato in diverse parti del mondo e il desiderio di voler trasmettere la bellezza della terra e dell’ umanità mi ha portato ad apprendere la comunicazione audiovisiva per condividere al meglio qualunque forma di arte e cultura.

Il cuore del nostro operato

L’Oasi dei Piccoli Guerrieri di Luce

Per mantenere in vita lo spirito umano, dobbiamo tenere in vita le sue origini dentro il cuore e lo spirito dei bambini.

L’ Oasi del Guerriero di Luce nasce per dar vita ad un luogo in cui i bambini di tutte le nazionalità possano apprendere la saggezza che l’umanità ha aquisito lungo il suo percorso nei confronti della Natura, dell’ arte e della costruzione, scoprendo l’amore verso la consapevolezza fisica e spirituale.

Mostrare la saggezza dell’umanità ad ogni allievo in modo che possa portare la Luce in ogni sua scelta e poter migliorare il mondo partendo da sé stesso.

I nostri primi passi

I nostri compagni di viaggio e progetto

Dino Sechi
&
Maria Anna Ara

Dino & Marianna

 

Insieme a loro stiamo realizzando il progetto dell’Oasi e lavorando su tutti i contenuti audiovisivi all’interno del canale Vento Maestrale. Dino si occupa di grafica, immagini, documentari e tante altre cose! Marianna dei contenuti da inserire in tutto ciò che stiamo condividendo nei social. 

Una coppia formidabile con cui ci siamo uniti per proseguire questo gande sogno.

Collabora con noi

Sostieni l’Oasi dei Piccoli Guerrieri di Luce