12 giorni di digiuno con Acqua di Mare in Sardegna

All’interno di un bosco con una vista mare mozzafiato, ogni inizio luna nuova, affrontiamo in gruppo il digiuno, l’atto di purificazione più potente che esiste in Natura.

Questa esperienza verrà svolta durante il periodo che va dalla Luna piena alla Luna Nuova.

Le persone che vogliono affrontare tale esperienza devono obbligatoriamente svolgere una preparazione. Questa preparazione la possono fare a casa o insieme a noi, partecipando al gruppo precedente dove, durante il periodo che va dalla Luna Nuova alla Luna Piena, si praticherà la dieta del crudismo.

Avvertenze:

– Ci troviamo nel mezzo del bosco con abitazioni rudimentali in coesistenza di Capre, Galline, Cani, Gatti, Topolini ecc, per cui queste esperienze di purificazione sono permesse solo agli amanti della Natura e della vita Rustica.

– Consumo dell’acqua con Parsimonia.

– Le persone che vorranno visitare le spiagge dovranno munirsi di un mezzo perché la prima spiaggia dista a 4 km e dato che siamo a 300 m di altezza, il ritorno, per chi si volesse munire di bicicletta, è impegnativo.

– Per una questione di quieto vivere, potete portare il vostro cane solo se ben educato a convivere serenamente con altri cani e tutti gli animali sopra elencati.

– Non è permesso ai Cani di entrare nelle zone abitative.

– Per svolgere al meglio il processo di purificazione, non è permesso portare casse per ascoltare musica.

– Durate l’ora del tramonto metteremo musica indiana per i praticanti di Yoga e Meditazione.

– Le persone che si vorranno ritirare dall’esperienza per propria scelta, o perché mandati via dal gruppo a causa di comportamenti inappropriati, non saranno rimborsate.

– Ovviamente non è possibbile fumare ne bere caffe per via della pericolosità che ne comporterebbe. E’ di fondamentale importanza svolge tale esperienza in sicurezza. Durante il digiuno, qualunque sostanza tossica che si assume, può essere letale.

Per maggiori info contattateci via WhatsApp al n. 0039 333 9403342 o all’ e-mail info@ventomaestrale.com